Prof. Fortuna Renato Chirurgo Plastico

Specializzato Chirurgia Plastica Ricostruttiva,

Via Messina 829 , Catania

Il Prof. Renato Fortuna è dirigente medico presso l'Ospedale Cannizzaro, in provincia di Catania, dove si occupa principalmente di chirurgia ricostruttiva ed estetica.

Una professione segnata dai successi nelle sale operatorie e fuori da esse dalla soddisfazione dei suoi pazienti. Le sue esperienze sono preziose e vengono condivise dagli studenti della Scuola di Specializzazione in chirurgia Plastica dell'Università  di Catania, in cui ha svolto il ruolo di docente.

Il Professor Renato Fortuna esplica la sua importantissima attività presso l'Ospedale di Cannizzaro (Catania), occupandosi in prima linea di specifici interventi di Chirurgia Ricostruttiva ed Estetica. Innumerevoli sono stati i successi conseguiti dal Prof. Renato Fortuna per i gli interventi portati a termine con la conseguente massima soddisfazione del paziente, così come sono davvero tanti i diplomi conseguiti dallo stesso medico, tra i quali non possono non essere menzionati quelli riguardanti l'"anatomia della testa e collo" e quelli in "microchirurgia".
 
Il Prof. Fortuna è pronto ad accogliere nel suo studio qualsiasi paziente per una valutazione dettagliata del suo specifico caso e studiare la migliore soluzione. Esperienza e competenza garantiranno il massimo successo per qualsiasi intervento di "Chirurgia Plastica, Medicina Estetica e Chirurgia della mano"

Contatta il Medico o il Centro compilando questo modulo.

visite a questo profilo

3347