Se hai perso denti a causa di ferite, malattie gengivali o carie, gli impianti dentali potrebbero offrirti una seconda possibilità di fare una prima impressione positiva al lavoro, a scuola e durante il gioco.
Un sorriso brillante lascia sempre una bellissima prima impressione della persona. Il sorriso adorna la persona e la stessa lo condivide con piacere. Cosa succede con le persone non soddisfatte del proprio sorriso?
La visione olistica della persona, infatti, non si limita alla sola considerazione che ogni parte del nostro corpo sia collegata l’una con l’altra, compresi i distretti più estremi di cui è quasi impensabile stabilire logicamente una connessione (come ad esempio la deglutizione con la postura)....
Nel servizio delle iene di domenica 18 dicembre l’inviato Cristiano Pasca ha firmato un servizio dal titolo “Le otturazioni dentali in amalgama sono nocive?”.
Gli ambienti al suo interno si presentano sempre molto accoglienti e rilassanti, per darvi sempre il meglio e farvi ridurre lo stress da sempre legato alla seduta del dentista con i servizi “a 5 sensi”. Lo staff, altamente qualificato in quanto frequenta abitualmente corsi di formazione e di aggiornamento, ha come obbiettivo quello di tranquillizzare il paziente attraverso un approccio psicologico-comportamentale, per permettere di attuare le cure in massima serenità. Infatti grazie al sistema "a paura zero" i dentisti curano in modo particolare l'aspetto umano, attraverso l'utilizzo di prodotti innovativi. (Dentista Bologna - studio Dentistico a Bologna)
Sabato 15 ottobre Titanmed ospitastrong> presso la propria sede di Lecco medici chirurghi e odontoiatri che vogliano approfondire le potenzialità terapeutiche della tecnica “carico immediato”.
Un sistema sbiancante naturale che si conosce fin dall'antichità, è costituito dal lavaggio con cenere di legno di noce che grazie alla presenza di idrossido di potassio riesce a combattere qualsiasi tipo di macchia
Invisalign, la sicurezza di un sorriso, di e per tutti. Sinergie tra Pubblico e Privato: collaborazioni positive e propositive
Invisalign crede che un sorriso sano, aperto e fiducioso verso il futuro sia fondamentale per rimettersi in gioco, in tutti i casi e in tutti i campi della vita. Ma la sicurezza di un sorriso, nell’attuale difficile congiuntura economica, non è cosa semplice, e, per questo, Invisalign ha deciso di impegnarsi con due diverse iniziative che vedono l’azienda collaborare con il Pubblico.
Un miliardo di batteri, come quasi tutti gli abitanti della Cina, su un solo dente: dopo 4 ore da un pasto, se non ci si lavano accuratamente i denti, la placca batterica si moltiplica e da un grammo di germi, pari a circa 100.000 microrganismi, decuplica creando un "film" che facilita la comparsa di carie e soprattutto infiammazione alle gengive. Un problema che, non a caso, riguarda 20 milioni di over 35 di cui 8 milioni con una parodontite grave, 3 milioni addirittura a rischio di perdere i denti.
Pulirsi correttamente i denti a casa così come andare dal dentista per fare la “classica” pulizia può sembrare sufficiente a prevenire le principali patologie del cavo orale. Eppure il 60% degli Italiani soffre di una complessa infezione gengivale che se non trattata può portare anche alla perdita precoce dei denti.