Il punto di forza principale di iPure è il particolare mix di 4 prodotti cosmetici che lasciano un'amplissima scelta di utilizzo agli utenti. Infatti è possibile usufruire di questa speciale caratteristica di iPure in diversi modi: iPure consente di sfruttare uno solo di questi prodotti singolarmente oppure di beneficiare dei loro benefici mediante un uso simultaneo. La differenza di utilizzo dipende dai casi specifici e dalle esigenze di ogni individuo.
L’iperidratazione con Biorivitalizzazione, l’Epilazione Laser Soprano Ice E Accent Prime
I Quattro Trattamenti Di Tendenza Non Chirurgici per preparare Corpo E Viso All’estate
Il Dottor Mirko Manola presenta le nuove tendenze in campo di medicina estetica, utili per preparare corpo e viso al meglio in vista dell’estate, senza ricorrere al bisturi: la gluteoplastica con acido ialuronico che permette di avere un fondoschiena alto e sodo senza utilizzo protesi, l’iperidratazione con biorivitalizzazione combinata per il viso, l’epilazione laser definitiva Soprano Ice e Accent Prime per gli inestetismi della cellulite.
L’edizione 2017 di Cosmoprof Worldwide Bologna sarà sicuramente più “profumata”: Accademia del Profumo, Cosmetica Italia e BolognaFiere Cosmoprof collaboreranno infatti alla realizzazione di The Perfume Factory, un viaggio alla scoperta dei diversi passaggi della produzione di una fragranza.
Il laser MonnaLisa Touch™ in occasione del Natale mette a disposizione per 3 mattinate (6, 13 e 20 dicembre al numero 338.3638926) la consulenza gratuita con i sessuologi clinici dell’AISPA per chiarire i dubbi sulla sessualità femminile
Chirurgia plastica non è sinonimo di vanità, né tanto meno di scelte insensate o addirittura controproducenti. All’indomani della prima puntata di Selfie le cose cambiano, la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE sottolinea le valenze della propria Specialità, in grado di migliorare la qualità della vita.
Avere una pelle sempre giovane e bella è sicuramente l’obiettivo di molte persone e, fortunatamente, oggigiorno la tecnologia ce lo permette, senza neppure intervenire in modo invasivo. Trattamenti come quelli ad ultrasuoni, luce pulsata e radiofrequenza, difatti, consento di ringiovanire la pelle e rimodellarla, senza provocare alcun dolore al paziente.
Un programma ricco di novità, convegni, workshop e dibattiti per la tre giorni che richiama a Milano il gota della Medicina Estetica mondiale. Attesi oltre 2.600 medici, il 20% in più rispetto allo scorso anno. Il trend per il 2017? Trattamenti mininvasivi, confortevoli e dai risultati naturale. Arrivati oltre 2.600 medici, il 20% in più rispetto allo scorso anno, provenienti da 15 paesi: Stati Uniti, Brasile, India, Russia, Ucraina, Turchia, Egitto, Marocco, Sud Africa, Messico oltre che da gran parte dell’Europa.
Torna a Milano l’appuntamento annuale con il gota della medicina estetica internazionale, per fare il punto su un settore che si conferma in salute e investe su innovazione, formazione e sicurezza. Prende via il prossimo 13 ottobre il XVIII Congresso Internazionale di Medicina a indirizzo Estetico Agorà, presieduto dal Prof. Alberto Massirone.