Approvato dalla Fda negli Stati Uniti per ridurre il grasso sottomento, arriverà in Europa tra un anno. Ne ha parlato Raffaele Rauso, chirurgo plastico del team ChirurgiadellaBellezza, durante il congresso internazionale di medicina estetica Agorà di Milano: «Una novità destinata a rivoluzionare il mercato della medicina estetica, così come ha fatto il botulino»
«Il peeling permette alla pelle di rigenerarsi in modo naturale. Ed è ovvio che, per fare questo occorrono tempo, impegno e costanza», continua la specialista. «Proprio per il fatto che agisce in profondità, gli effetti non sono immediati. Per questo è necessario avere costanza dei trattamenti e seguire un preciso protocollo».
Il tessuto di scarto dell'addominoplastica per migliorare il Lato B
(intervento chirurgico che permette l’aumento del volume e della forma del gluteo), mediante il tessuto che viene eliminato durante l’intervento di rimodellamento dell’addome.
È appena stato approvato dalla FDA il nuovissimo sistema ambulatoriale che permette di "darci un taglio" con la cellulite, ovvero di recidere le fibre connettive responsabili dell’inconfondibile effetto “a materasso”. L’agenzia americana certifica che è il sistema in grado di dare risultati con la maggior durata nel tempo, 2 anni
Molte donne che decidono di intervenire chirurgicamente sul loro aspetto fisico per eliminare eventuali accumuli di grasso e si pongono una amletica domanda: liposcultura o liposuzione, cosa fare?
In occasione del 64mo Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia. Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE, Roy De Vita annuncia una novità che promette di rivoluzionare gli interventi al seno: le protesi B-lite, che pesano il 30% in meno di quelle tradizionali, danno risultati estetici migliori e complicanze minori: saranno loro il futuro?
La tecnica, praticata da più di 30 anni in Italia grazie ai pionieri di Villa Bella Clinic, si conferma sempre più apprezzata dai pazienti italiani (+20% nel 2014). Oggi il livello di precisione è sempre più alto grazie a tecniche 3D per prevedere il risultato. «Si opera su volto, seno e corpo per rimodellare e ringiovanire in modo naturale e sicuro»
Offerte speciali, affari imperdibili o occasioni da cogliere al volo per non perdere lo sconto. La chirurgia e la medicina estetica sono ormai un vero e proprio business, in cui spesso il prezzo più basso fa passare in secondo piano altri aspetti, ben più importanti, che è doveroso considerare nel momento in cui si sceglie lo specialista....
L’équipe di Chirurgiadellabellezza è caratterizzata dallo stesso team fisso di anestesisti e infermieri, sempre guidata da Pierfrancesco Bove e Raffaele Rauso, costituendo così un team affiatato e affidabile che opera con rapidità garantendo il miglior risultato. Il minore tempo di intervento comporta anche tempi di recupero accorciati...
Rapido e versatile, il lipofilling piace anche perché poco invasivo. Infatti, per prelevare il grasso dall’area donatrice basta un’incisione di pochi mm e il trasferimento avviene con aghi sottili, che non lasciano segni.