L’inverno sta finendo e, come tutti gli anni, si corre ai ripari per tentare di rimediare ai danni degli stravizi o della semplice pigrizia degli ultimi mesi. Non solo palestra e dieta, la primavera, si sa, è il periodo in cui si registra un picco nelle richieste di ritocchi estetici.
Roma, 27 gennaio 2017 - Giacomo Urtis non è Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e pertanto non può essere definito chirurgo plastico, né chirurgo estetico.
Mastoplastica additiva, rinoplastica e mastoplastica riduttiva. Saranno questi gli interventi più eseguiti nel 2017 secondo la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE, che raccoglie l’80% degli specialisti del nostro Paese.
In forma per le feste? Sì, ma attenzione agli interventi “vietati” Non tutti gli interventi si possono eseguire così sotto data: dalla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE i semafori verdi, gialli e rossi, per arrivare a Natale e Capodanno più giovani e più belli, a convalescenza conclusa
Nonostante siano tante le star che preferiscono far scomparire i primi segni di invecchiamento dal proprio volto, tramite un intervento di chirurgia estetica o un trattamento di medicina estetica, in realtà molte altre la pensano proprio diversamente.
Purtroppo, gli errori di bellezza vengono commessi quando si ha a che fare con un personale che non è altamente qualificato o quando la strumentazione da lavoro non è adeguatamente aggiornata. Fortunatamente, oggigiorno, la tecnologia sta sempre di più avanzando e la realtà virtuale cerca di rendere ancora di più facili le operazioni di chirurgia estetica.
Un programma ricco di novità, convegni, workshop e dibattiti per la tre giorni che richiama a Milano il gota della Medicina Estetica mondiale. Attesi oltre 2.600 medici, il 20% in più rispetto allo scorso anno. Il trend per il 2017? Trattamenti mininvasivi, confortevoli e dai risultati naturale. Arrivati oltre 2.600 medici, il 20% in più rispetto allo scorso anno, provenienti da 15 paesi: Stati Uniti, Brasile, India, Russia, Ucraina, Turchia, Egitto, Marocco, Sud Africa, Messico oltre che da gran parte dell’Europa.
La risposta nel Match tra Roy De Vita (a favore delle prime) e Michele Zocchi (che sostiene la superiorità del secondo) nell’ambito del 65mo Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE
A margine del 65° Congresso Nazionale di SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), Allergan, azienda farmaceutica americana, leader mondiale nella medicina estetica del viso e nella chirurgia mammaria estetica e ricostruttiva, ha presentato earFold®, l’innovativo dispositivo medico per la correzione delle orecchie ad ansa, cioè le cosiddette “orecchie a sventola”.
Nella Chirurgia Estetica del Seno gli interventi possono essere abbinati tra di loro o con procedure di Chirurgia Estetica del Corpo. Moltissime sono le tecniche sicure e veloci che possono aiutarti a sentirti meglio con te stessa e con gli altri.