I migliori esercizi per allenare gli addominali
Ne consegue che ogni esercizio che preveda un qualsivoglia crunch swiss ballmovimento degli arti inferiori non è fisiologicamente corretto per allenare i muscoli dell´addome. Discorso analogo per tutti quegli esercizi che vedono i piedi vincolati ad un supporto come il classico sit up.
Per chi pratica sport, il Calcio ed il Ferro sono molto importanti
Fare Sport fa bene, ma con metodo!
Questa è la zona cardiaca interessata al dimagrimento e come scritto in precedenza è necessario che il lavoro aerobico si protragga per almeno 20 minuti; per stimare un tempo ideale d´allenamento io direi che 30 minuti siano pressoché perfetti in quanto la reazione è gia innescata ed il tempo totale non è elevatissimo...
Intervento di rinoplastica, parere del Dr Carlo de Luca
La rinoplastica non è un intervento di chirurgia estetica, ma di chirurgia morfologica, perché non modifica solo il naso; questo intervento trasforma tutto il viso, dato che ne rimodella le proporzioni. Sapendo quanta importanza riveste l´aspetto del volto per ogni individuo ed il ruolo nelle relazioni umane, si capisce molto bene come questo intervento possa cambiare completamente un "destino".
Lo sport può cambiare il mondo, intervista al campione mondiale Alberto Tomba
Era arrivato il momento di cambiare. Di cercare nuovi stimoli, sempre nello sport, ma in maniera più umanamente gratificante. È per questo che mi sono ritirato. Ma solo dalle competizioni ufficiali. Dalla neve, dallo sport, quello no. Mai». Qualcuno ha detto che lei non è mai diventato uno sciatore, perché è nato che lo era già.
Laser Resurfacing per combattere i segni del tempo
Dr Marini, quali regole seguire per contrastare i fenomeni legati all’invecchiamento? «È essenziale che ci si prenda cura del proprio viso quanto prima, abbandonando l’idea della Medicina Estetica come scienza utile solo a eliminare gli inestetismi cutanei e abbracciandone anche la fondamentale caratteristica di medicina preventiva. Nutrire il proprio viso prima ancora che inizino a presentarsi...
Viso invecchiato? Arriva la Biorivitalizzazione
Si tratta dunque del primo giusto approccio che il medico estetico può proporre, ovviamente senza dimenticare la prescrizione dei prodotti cosmetici (creme e sieri) adeguati al tipo di pelle in questione.
Aloe Vera Barbadensis: una leggendaria pianta curativa
L’Aloe è una pianta tropicale il cui gel, contenuto all’interno delle sue foglie, è stato usato come medicamento da secoli. Studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia dei componenti di questa eccezionale pianta, contenente agenti antisettici, capaci di distruggere i microrganismi che sono causa di infezioni sviluppando patologie di varia natura.