Allergan presenta earFold® l’innovativa soluzione per la correzione delle orecchie “a sventola”

Allergan presenta earFold®  l’innovativa soluzione per la correzione delle orecchie “a sventola”

A margine del 65° Congresso Nazionale di SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), Allergan, azienda farmaceutica americana, leader mondiale nella medicina estetica del viso e nella chirurgia mammaria estetica e ricostruttiva, ha presentato earFold®, l’innovativo dispositivo medico per la correzione delle orecchie ad ansa, cioè le cosiddette “orecchie a sventola”.

Zenzero: un rimedio naturale contro tutti i mali

Zenzero: un rimedio naturale contro tutti i mali

Quando andiamo al supermercato o dal nostro fruttivendolo di fiducia, non possiamo fare a meno di notare quella radice lievemente piccante di origine orientale che risponde al nome di zenzero (Zingiber officinale). Ampiamente usato in diverse ricette, lo zenzero non è solo buono damangiare o da bere, ma possiede anche svariate qualità benefiche che possono rivelarsi un rimedio naturale contro molti malanni che affrontiamo.

Mal di schiena: i rimedi naturali

Mal di schiena: i rimedi naturali

Il mal di schiena rappresenta una delle prima cause per assenza dal posto di lavoro, diffuso sia tra i giovanissimi o meno, tutti nel corso della propria vita abbiamo sofferto almeno una volta di questo fastidioso problema.

Wrapping: il trattamento estetico con Argilla

Wrapping: il trattamento estetico con Argilla

Il Wrapping è un trattamento estetico che in realtà è un insieme di tecniche basate sulle proprietà dell'argilla, le quali sono note fin dai tempi degli antichi egizi. Proprio questo popolo del Mediterraneo ne intuì fin da subito i benefici sia per la salute che per l'estetica.

Cellulite addio con i nuovi trattamenti. Cause e rimedi

Cellulite addio con i nuovi trattamenti. Cause e rimedi

Uno dei più frequenti inestetismi e vero problema per le donne è la cellulite, chiamata anche lipodistrofia ginoide, pannicolopatia edemato fibrosa, o più semplicemente pelle a buccia d’arancia per evidenziarne l’aspetto, una manifestazione topografica della pelle associata a depressioni o introflessioni, frequenti nella zona pelvica e addominale, nei fianchi, sui glutei e nelle cosce.