Conservazione staminali, «più collaborazione tra pubblico e privato»
L'età giusta per la mastoplastica additiva
Dal punto di vista della legge è possibile intervenire chirurgicamente sul corpo di una paziente a partire già dai 18 anni, ma va comunque sottolineato che per avere un ottimo risultato è indispensabile aspettare lo sviluppo psicologico.
NUOVI SCENARI DALLA RICERCA SCIENTIFICA PER LA TERAPIA DEL CARCINOMA POLMONARE
Chirurgia con robot piu' costosa ma piu' sicura
Salute: tutti a dieta ma solo uno su 5 ce la fa
E' importante mangiare agli orari giusti: mai saltare la colazione e consumarla sempre entro un'ora dal risveglio. Poi e' bene mangiare ogni 3-4 ore tra snack salutari e pasti principali, evitando di restare digiuni per oltre 5 ore perche' questo porta poi all'abbuffata.
Con troppi grassi saturi rischi per fertilita' maschi
La dieta puo' influenzare la fertilita' maschile, infatti un'alimentazione troppo ricca di grassi saturi sembra addirittura capace di danneggiare la qualita' del seme, sia la concentrazione spermatica (numero di spermatozoi presenti in un millilitro di eiaculato) sia la conta degli spermatozoi che considera oltre che il loro numero anche la loro morfologia e motilita'.
Chirurgia plastica, Italia sesta al mondo
Indagine dell' International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS) in 25 paesi: liposuzione e botulino i trattamenti più praticati. In crescita l'Asia, soprattutto per la rinoplastica
Filler e Botulino pescara, il dr. Fabio Marini presenta le nuovissime soluzioni
È importante segnalare che nessun filler permanente ha ad oggi ottenuto l'approvazione della FDA. In Italia siamo in attesa di una legge che stabilisca quali sono quelli permessi e quelli vietati e che obblighi alla "tracciabilità " dei prodotti utilizzati, ma anche se non ancora obbligatoria essa viene già adottata da tutti i seri professionisti.
Addominoplastica o liposcultura per uomo o donna
In rete il vademecum sul “lipofilling” scaricabile gratuitamente. Le feste sono finite e dopo i chili di troppo accumulati a causa di pranzi e cenoni, sembra difficile tentare di riacquistare in tempi brevi il peso forma.