La soluzione innovativa by sellwell e Gerhò è in grado di massimizzare le potenzialità dei Google Glass, rivoluzionando il lavoro quotidiano dei medici, e più precisamente dei dentisti, assicurando prestazioni prima impensabili. I vantaggi sono molteplici: - rapporto più diretto e personalizzato con il paziente - digitalizzazione delle informazioni live - ottimizzazione del tempo di visita - maggiore efficienza nella prestazione.
E’ possibile che il dolore passi spontaneamente, dopo qualche ora o qualche giorno. In ogni caso, è necessario rivolgersi allo stomatologo al rientro dalle ferie, per iniziare la cura più idonea alla rimozione del problema.
Per chi è prossimo alla partenza per le vacanze e vuole fare qualche trattamento di bellezza last minute per il viso, è possibile ancora qualche soluzione: «Esistono nuovi trattamenti con peeling a base di sostanze che non “bruciano” la pelle lasciando croste, ma la stimolano per tonificarla, così come in modo più intenso può fare la radiofrequenza- spiega Casadei -. Queste procedure non invasive possono essere effettuate anche nel periodo estivo, in quanto è sufficiente evitare l’esposizione diretta e prolungata al sole per 48 ore
Si tratta dei retinoidi topici e di alcuni antisettici, che devono essere applicati sulla pelle alla sera e accuratamente sciacquati prima di esporsi al sole. Senza dimenticare le protezioni solari indicate per la pelle acneica – da evitare quelle occlusive perché sono comedogeniche (causano la formazione dei punti neri) -, i detergenti e le creme idratanti...
I Tisano Cocktail, è un rituale che sa di relax e convivialità, che però non “mina” la linea e la salute, grazie ai benefici che derivano dalle piante officinali presenti nei Decottopirici, comune denominatore dei Tisano Cocktails.
La classifica delle celebrities che sono state dal chirurgo ma nessuno lo direbbe mai secondo la dottoressa Antonella Castaldo. Quali sono i ritocchi ‘intelligenti’ delle star? La dottoressa Antonella Castaldo, medico chirurgo perfezionato negli Stati Uniti e specializzata in chirurgia estetica, stila una classifica delle star ‘ritoccate bene’.
I nuovi trend dell’intervento più ambito dalle donne si orientano verso caratteristiche di armonia e naturalezza. Effetti, in medicina estetica, regalati dalla tecnica Dual-Plane. Ne parliamo con lo specialista. È il desiderio di tutte le donne, soprattutto di quante ritengono un seno piccolo, o sceso, una limitazione alla loro femminilità capace di intaccare anche l’autostima.
La divisione Ricerca e Sviluppo ha rappresentato e rappresenta una scelta strategica fondamentale per l’azienda sin dalla sua nascita nel 1981: i ricercatori El.En. hanno promosso progetti di ricerca scientifica con i maggiori centri nazionali quali numerosi Dipartimenti Universitari, il CNR e l'ENEA.
Gli uomini, invece, hanno di solito un addome rotondo e sporgente, che pur sembrando "molle" è invece duro da toccare. In questo caso si tratta di eccesso di grasso viscerale, che sta più in profondità nell'addome sotto il muscolo e circonda gli organi...