Osteoporosi, guarire si può

Osteoporosi, guarire si può

Ogni anno il rapporto nazionale e planetario sulla diffusione dell’osteoporosi presenta scenari sempre più catastrofici, in crescita esponenziale e senza sicure speranze di guarigione, come risulta dagli stessi protocolli che definiscono curabile ma non guaribile l’osteoporosi.

L’importanza dei Nutraceutici nella dieta e prevenzione nel morbo di Alzheimer©

L’importanza dei Nutraceutici nella dieta e prevenzione nel morbo di Alzheimer©

Oggi il Morbo di Alzheimer (AD) rappresenta la patologia più diffusa tra le varie forme di demenza. Dal rapporto della WHO del 2017, emerge che nel mondo 46,8 milioni di persone sono affette da una forma di demenza di cui il 60-70% dei casi sono malati di Alzheimer. Le stime prevedono che entro il 2050 si arriverà a raggiungere i 131,5 milioni di persone affette da demenza, un nuovo caso ogni 3,2 secondi [ADI report 2015].

Turismo e Odontoiatria in Croazia

Turismo e Odontoiatria in Croazia

Un sorriso brillante lascia sempre una bellissima prima impressione della persona. Il sorriso adorna la persona e la stessa lo condivide con piacere. Cosa succede con le persone non soddisfatte del proprio sorriso?

Elettrofitness: come avere un corpo snello e tonico

Mettere in mostra un corpo snello e tonico, senza doversi preoccupare di nascondere quei chili in più che non vanno più via: un problema di molte donne che spesso, dopo diete sacrificanti o dopo ore passate in palestra, non riescono ancora ad ottenere risultati, deprimendosi inevitabilmente.

4 trattamenti estetici per un risultato unico: nasce iPure

4 trattamenti estetici per un risultato unico: nasce iPure

Il punto di forza principale di iPure è il particolare mix di 4 prodotti cosmetici che lasciano un'amplissima scelta di utilizzo agli utenti. Infatti è possibile usufruire di questa speciale caratteristica di iPure in diversi modi: iPure consente di sfruttare uno solo di questi prodotti singolarmente oppure di beneficiare dei loro benefici mediante un uso simultaneo. La differenza di utilizzo dipende dai casi specifici e dalle esigenze di ogni individuo.

Gli italiani scoprono la salute "fai da te" (anche per risparmiare)

Gli italiani scoprono la salute

La salute è uno degli aspetti fondamentali della nostra vita, ma la crisi economica si sta facendo sentire anche in questo ambito. Secondo alcune ricerche, infatti, molti italiani devono rinunciare a curarsi per motivi economici, con la spesa sanitaria che continua a lievitare sia per le casse pubbliche che per i privati cittadini, che spesso si trovano non solo a pagare le prestazioni, ma anche a trovare assistenza inefficace e insoddisfacente.